Chi sarà la migliore scrittrice o il miglior scrittore di Tralerighe libri? C’è tempo fino al 30 giugno.

Chi sarà la migliore scrittrice o il miglior scrittore di Tralerighe libri?

A deciderlo saranno i lettori (ovviamente). E l’autrice o l’autore che vinceranno avranno la possibilità di far donare direttamente dall’editore 70 titoli del catalogo ad una biblioteca pubblica a loro scelta. La vincitrice o il vincitore riceveranno anche un premio speciale.

Come si partecipa? Visto che cerchiamo lettori abbiamo deciso di lanciare un’iniziativa legata proprio alla lettura. Acquistando un libro tra i seguenti titoli della collana NERO (“Mimma” di Ciro Pinto, “Il calzare della sposa” di Lida Coltelli, “Il delitto sul sagrato” di Beppe Calabretta, “Il ritratto di Memling” di Giorgio Benini Scandolara, “Antologia Criminale 2020” e “Antologia Criminale 2021”) ricevere un altro libro della collana NERO in regalo e potrete votare la migliore scrittrice o il miglior scrittore di Tralerighe libri.

Ricapitoliamo:

1 – entrate sul catalogo https://www.tralerighelibri.com/bookstore

2 – acquistate un libro tra: “Mimma” di Ciro Pinto, “Il calzare della sposa” di Lida Coltelli, “Il delitto sul sagrato” di Beppe Calabretta, “Il ritratto di Memling” di Giorgio Benini Scandolara, “Antologia Criminale 2020” o “Antologia Criminale 2021”.

3 – In “Aggiungi nota” nella pagina dell’ordine (carrello) inserite il nome della scrittrice o dell’autore che secondo voi merita il premio.

C’è tempo per votare fino al 30 giugno poi conosceremo il nome della vincitrice o del vincitore.

Buona lettura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...