I prossimi incontri letterari con i libri e gli autori di Tralerighe libri editore

GALLICANO – LUCCA
Sabato 14 dicembre alle ore 15,30 a Gallicano presso la Sala Guazzelli presentazione della raccolta di poesie “Progetti perduti” di Andrea Lunardi. Presentano Andrea Giannasi e Annarosa Bacci.

MONTEVARCHI
Venerdì 13 dicembre a Montevarchi presso lo spazio BiblioCoop alle ore 17 presentazione del saggio “1915-1918. Notizie dal fronte. La Prima guerra mondiale nei comunicati ufficiali tra propaganda e censura” di Fulvio Bernacchioni. Presenta Oscar Montani. Saluto di Vincenzo Dainelli. Conclusioni di Mariangela Becattini.

LUCCA
Sabato 7 dicembre presso l’auditorium della Fondazione Banca del Monte di Lucca in piazza San Martino a Lucca alle ore 17 presentazione del libro “Il comandante Pippo. Manrico Ducceschi: la vita, le scelte, la morte” di Laura Poggiani. Presenta il libro con l’autrice con l’autrice Andrea Giannasi. Interventi di Simonetta Simonetti e Gemma Giannini. Saluti di Ilaria Vietina assessore del Comune di Lucca.

MONTEVARCHI
Sabato 23 novembre alle ore 16 a Montevarchi presso la Biblioteca comunale si terrà la presentazione del saggio “1915-1918 Notizie dal fronte. La Prima guerra mondiale nei comunicati ufficiali tra propaganda e censura” di Fulvio Bernacchioni. Conversano con l’autore Lorenzo Piccioli (docente di Storia), Maria Rosa Di Termine (giornalista). Saluti dell’assessore alla cultura Maura Isetto.

LUCCA
Mercoledì 20 novembre alle ore 20 presso Buatino (Borgo Giannotti) a Lucca si terrà una cena-presentazione che vedrà al centro dell’incontro il libro “Fragmenta” di Bruno Giannoni e il tordelli lucchesi. Presenta Andrea Giannasi. Lettura di Sandra Tedeschi.

MILANO
Sabato 16 novembre a Milano nell’ambito di BookCity incontro con gli autori vincitori del Festival Giallo Garda. Tra gli ospiti lo scrittore Ciro Pinto vincitore dell’edizione 2017 con “Il passero e l’imperatore”. L’autore è stato intervistato da Robert Van Heugten.

L’AQUILA
Venerdì 15 novembre presso la scuola primaria “A. Gigante – G. Porto” di Tornimparte (L’Aquila), Stefano Carnicelli ha incontrato gli alunni nell’ambito della 6° edizione di “Libriamoci” (giornate di lettura nelle scuole). Stefano Carnicelli ha portato la storia di “Parole invisibili” e del suo precedente romanzo “Il cielo capovolto”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...