Between the lines: Tralerighe libri in giro per l’Italia letteraria (che legge)

between-the-lines-tralerighe.jpg

Tralerighe in tour. Solo alcune date dei prossimi eventi tra Genova, Lucca, Udine, Napoli, Perugia, Milano, Verona, Vibo Valentia, Tolmezzo.

NAPOLI – Viaggio in Germania
Lunedì 24 settembre alle 17,30 a Napoli presso lo spazio comunale Piazza Forcella si terrà la presentazione del libro “Viaggio in Germania” di Barbara Rosenberg. L’autrice – dopo i saluti di Nino Daniele (Assessore alla Cultura del comune di Napoli) e Pino Perna (Presidente Ass. Annalisa Durante) – dialogherà con i giornalisti Giuseppe Crimaldi e Nico Pirozzi.

MILANO – Viaggio in Germania
Martedì 25 settembre alle 18,30 a Milano presso la biblioteca comunale Sicilia (via Sacco 10) si terrà la presentazione del libro “Viaggio in Germania” di Barbara Rosenberg.

VERONA – Storie dal pianeta Veronetta
Giovedì 27 settembre alle ore 17 presso la Biblioteca Civica di Verona verrà presentato il libro “Storie dal pianeta Veronetta” di Marina Sorina.

PERUGIA – Voci della Grande Guerra
Venerdì 5 ottobre alle ore 21 a Perugia prsso la sede di UPM si terrà la presentazione del libro “Voci della Grande guerra” di Valido Capodarca.

VIBO VALENTIA – Lungo il sentiero delle trasparenze
Venerdì 5 ottobre a Vibo Valentia nell’ambito di “leggere & Scrivere” il festival sulla letteratura si terrà la presentazione del romanzo “Lungo il sentiero delle trasparenze” di Felice Foresta.

UDINE – In nome degli angeli
Venerdì 12 Ottobre alle ore 17,30 a Udine presso la Libreria UBIK si terrà la presentazione del saggio “In nome degli Angeli” di Floreana Nativo.

GENOVA – Alla gatta morta
Venerdì 12 ottobre a Genova alle ore 18 presso la Casa di Quartiere di Oregina, sarà presentato il romanzo partigiano “Alla gatta morta” di Ugo Criste. L’evento è organizzato dalla Associazione Culturale Amici della Riunda via Paolo della Cella 47/r. Relatore Camillo Bassi.

UDINE – Superstizione
Mercoledì 24 Ottobre a Udine presso la Biblioteca Joppi alle ore 17 presentazione del saggio “Superstizione” di Floreana Nativo.

LUCCA – Lucca 1818
Mercoledì 7 novembre alle ore 15 a Lucca presso la Fondazione Banca del Monte di Lucca si terrà la presentazione del libro “Lucca 1818” sul​la storia del​ piano del colore per la città di Lucca​ voluto da Maria Luisa di Borbone nel 1818 di Olimpia Niglio.​​

TOLMEZZO – Superstizione
Venerdì 9 novembre a Tolmezzo si terrà la presentazione del libro “Superstizione” di Floreana Nativo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...