Da venerdì 17 a domenica 19 febbraio Tra le righe sarà allo Stand C56 in Fortezza da Basso per “Libro Aperto” il Festival del libro di Firenze.
Dalle 10 della mattina e per tre giorni fino alle 21 con i libri del catalogo (tutto offerto ai lettori a 10 euro a libro) per un evento letterario che si affaccia per la prima volta nel capoluogo toscano.
Insieme ai libri di Tra le righe ci saranno anche i libri di Garfagnana editrice.
Passate a trovarci per una chiacchierata, una foto, un video. Vi aspettiamo per il lancio della nuova collana dedicata al racconto “carsico” del mondo femminile chiamata appunto “Donna” con il saggio sulla donna francese di Daniela Cimadamore, il lavoro sulle lettere della principessa Carlotta di Simonetta Simonetti e gli “Angoli acuti” di Monica Dini. Presenteremo anche la nuova collana Nero dedicata ai Noir con i due primi autori Ciro Pinto e Gianni Monico. Inoltre avremo le nuove buste (molto più grandi) “Libri come il pane”.
In programma una presentazione domenica 19 alle ore 14 con il tema dedicato alla Prima guerra mondiale. Sul palco Roberta Antonelli, Valido Capodarca, Alessandro Campo, Grazia Lucchesi, Bruno Giannoni. Presentano Guido Barlozzetti e Andrea Giannasi. Saranno presenti alcuni reenactors in uniforme della Prima guerra mondiale.
Tra le righe vi aspetta tutti a Firenze e buona lettura.
Ecco la planimetria
1 Comment