Tra le righe nel 2017 alle fiere dei libri di Milano, Torino e Roma

tempo-di-libri-tralerighesalone-libro-torino-tralerighe

Il 2017 sarà l’anno delle grandi sfide per il mondo del libro. Avremo per la prima volta tre grandi eventi a Milano, Torino e Roma ai quali Tra le righe parteciperà, raccogliendo idealmente e fisicamente il vento di novità che sta coinvolgendo il mondo della carta stampata e rilegata. Così al 19 al 23 aprile saremo con il nostro stand a Milano alla Fiera dell’editoria italiana “Tempo di libri”; poi dal 18 al 22 maggio andremo a Torino per “Il Salone Internazionale del libro”. Infine a dicembre finiremo i grandi eventi a Roma a “Più Libri Più liberi” che si terrà sempre al palazzo dei Congressi all’EUR.

In mezzo i festival letterari con una nuova entrata: nasce a primavera Lucca Noir.

Poi avremo il Festival della letteratura per ragazzi di Gallicano (Lucca); il Terracina Book festival; il Festivaletteratura di Calabria; il Leggere Gustando; il Tra le righe di Barga; il Garfagnana in Giallo; Essere Donna Oggi.

Iniziamo subito a gennaio con Incipit a Novoli nel cuore del Salento con tanti ospiti in uno dei teatri popolari più belli d’Italia.

Dunque un totale di circa 40 giorni on the road tra Toscana, Puglia, Lazio e Calabria durante i quali i libri di Tra le righe saranno sul palco.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...