Da oggi con la Card Tra le righe si possono avere i libri con il 35% di sconto
Sono in tanti i lettori che ci chiedono un canale privilegiato per poter acquistare e regalare i libri di Tra le righe. Per questo nasce la card che permetterà a tutti gli iscritti di poter acquistare direttamente dal catalogo con una email, ricevendo i libri con lo sconto del 35%. Sarà possibile anche far recapitare direttamente a casa di amici o parenti i libri sotto forma di regalo.
La modalità per aderire è semplice e segue il modello di altre card. Basta iscriversi inviando una email a tralerighelibri@gmail.com inserendo tutte le generalità (residenza, codice fiscale per le ricevute, indirizzo di spedizione dei libri). In risposta si riceverà una email di benvenuto contenente tutte le modalità per iscriversi. La card ha un costo di 12 euro e si riceverà con un libro omaggio.
Tutti gli ordini, fino a 5 copie, avranno un costo di spedizione di euro 1,00. Oltre i 5 libri contemporaneamente il costo salirà a 3 euro per spedizione.
Ricapitoliamo: da oggi si possono ordinare i libri di Tra le righe con lo sconto del 35% sul prezzo di copertina. Basta inviare una email a tralerighelibri@gmail.com per ricevere tutte le informazioni e iscriversi.